servizio mensa-SMaC Card

segreteria studenti

A partire dall'A.A. 2015/2016 l'Università della Repubblica di San Marino eroga nuovi servizi a tutti gli studenti.

Gli studenti potranno fruire del servizio mensa a €4,60.

Tale operazione si è resa possibile grazie alla collaborazione con il Fondo Servizi Sociali, la Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e la Segreteria di Stato per le Finanze. Gli organi accademici ed amministrativi dell'Università hanno infatti autorizzato l'acquisto e la distribuzione della SMaC Card che permetterà agli studenti di accedere al servizio mensa e di ottenere vantaggi sulle spese effettuate presso qualunque esercizio del territorio sammarinese.

La SMaC Card è uno strumento elettronico personale che la segreteria studenti consegnerà gratuitamente a tutte le matricole, all'atto dell'immatricolazione definitiva. La segreteria studenti si renderà disponibile a fornire le prime informazioni riguardanti condizioni di utilizzo e vantaggi.

Gli studenti già in possesso di SMaC Card dovranno comunicarlo alla segreteria studenti per l'attivazione del servizio mensa. iI rilascio gratuito da parte della Segreteria studenti è possibile solo per gli studenti iscritti a UNIRSM che non ne hanno mai avuta una. Gli studenti che hanno necessità di sostituire la vecchia SMaC, anche a seguito di smarrimento o furto, devono rivolgersi agli istituti bancari.

Una volta in possesso della SMaC Card gli studenti potranno registrarsi al sito web ufficiale  per prendere visione delle condizioni e opportunità offerte da tale strumento.

In caso di smarrimento della SMaC Card, rilasciata gratuitamente dalla segreteria, gli studenti dovranno acquistarne una nuova al costo di €15,00 presso qualsiasi istituto bancario della Repubblica di San Marino.